Gomorra VS Suburra?
Gomorra contro Suburra: chi vince per voi tra i due "crime" made in Italy?
Da sempre personaggio che non si presta alle mezze misure,neanche nei giudizi del fandom. E voi,cosa ne pensate della nostra Coop?
Quasi 12 anni fa,moriva Marissa Cooper,e OC non è più stato lo stesso senza di lei. Anche per chi non amava il suo personaggio,è difficile non collegare alla sua uscita di scena il calo di ascolti che ha investito la quarta stagione. Seppur la frizzante ultima stagione di the O.C. mi è personalmente piaciuta,e molti la considerano addirittura la migliore (vi vedo,haters di Marissa Cooper!), la serie è diventata qualcosa di completamente diverso. Marissa Cooper non era
solo una tra tante, era ben più di uno dei quattro protagonisti della
serie, era un quarto del cuore pulsante che faceva adorare lo show. La sua non è stata una perdita quantitativa, ma qualitativa; e per quanto io abbia adorato Taylor con tutto il cuore,i fantastici quattro erano Ryan e Marissa,Summer e Seth. Anche se a prima vista era facile giudicarla la classica ricca,viziata ochetta bionda,Marissa è a mio parere uno dei personaggi più complessi e profondi del panorama telefilmico. Nonostante l'infanzia piena di privilegi, non era mai superficiale o egoista; non sono mai bastati i soldi,la popolarità e una bella casa a darle la felicità,Marissa aveva bisogno di una famiglia più unita e stabile,di meno ipocrisia intorno a lei,di più amore e comprensione.
E' il classico personaggio bello e dannato,che siamo soliti vedere più spesso in vesti maschili,ma Marissa Cooper era così,coraggiosa quanto fragile,spumeggiante quanto tormentata,sempre pronta a prendersi a cuore persone e situazioni,si è dimostrata essere il tipo di persona che non riesce a mettersi da parte quando vede che qualcuno è in difficoltà.
Il bello di Marissa era anche il suo essere un personaggio dinamico, alla
ricerca di se stessa e desiderosa di capire cosa volesse, tentando a
tutti i costi di uscire dalla terribile trappola che per lei era l'alta
società.
Ha sempre portato una costante dose di drama alle vicende,è vero,ma diciamoci la verità,era intrigante anche per questo! E sicuramente più reale di una ragazza che risolve i suoi problemi con un colpo di spugna e senza ripercussioni.
Il personaggio interpretato dalla Barton è sicuramente uno dei più
amati/odiati - comunque discussi - dello show televisivo,per le sue
fragilità, le sue contraddizioni e,ovviamente,la sua storia a
intermittenza con Ryan. E voi,la amate o la odiate?
Gomorra contro Suburra: chi vince per voi tra i due "crime" made in Italy?
Da sempre personaggio che non si presta alle mezze misure,neanche nei giudizi del fandom. E voi,cosa ne pensate della nostra Coop?
Il più vecchio e classico degli interrogativi..chi era più adatto a Joey? Chi preferite?
Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.